che mostra che le entrate del Nord America sono cres

This is where we come to talk about random things.
yaya2017
Newcomer
Posts: 8
Joined: Sun Apr 08, 2018 4:42 am

che mostra che le entrate del Nord America sono cres

Postby yaya2017 » Mon Apr 16, 2018 10:11 pm

L'ultima silhouette della Nike Air Max 270 Femme continua collaborazione YEEZY di Kanye West con Adidas Originals, la Desert Rat 500, è una nuova interpretazione dell'onnipresente tendenza delle scarpe da Nike Air Pegasus 83 Femme Homme allenamento. L'ingombrante runner è dotato di una tomaia in misto scamosciato, pelle e mesh su un'intersuola adiPRENE a forma di bulbo. Finora, la sneaker è emersa in "Supermoon Yellow", "Blush" e "Utility Black." La visione di Dior Homme sulla grossa tendenza delle sneaker - che ha il soprannome di "Black, Red and Yellow Canvas and Calfskin Trainer" - viene fornita con la suola ingombrante ormai consueta. La scarpa ha un'intersuola bianca e sottile e il marchio Dior Homme sottile. Anche se sono stati individuati altri colori, incluse le versioni prevalentemente bianche o beige, la sneaker di standout presenta una tomaia prevalentemente nera a contrasto con accenti giallo neon e Nike Air Vapormax Femme rosso. L'etichetta Angel di Stoccolma, Eytys, è un mix di diverse influenze, tra cui lo stile barrio degli anni '90 di East Los Angeles e le classiche silhouette Nike Free Run 3.0 Donne di scarpe da trail. La sneaker si adatta perfettamente alla tendenza delle sneaker, con la suola oversize che definisce la scarpa. Finora, la scarpa è apparsa in diverse versioni, tra cui tomaia in pelle scamosciata, pelle o tela. Per l'All-Star Weekend di NBA dello scorso mese a Los Angeles, l'Adidas ha affittato lo spazio al 747 Warehouse St. Nel corso di due giorni, decine di migliaia di persone hanno vagato per il luogo - che aveva un campo da basket di dimensioni normali, un pop-up studio di design, stazioni di cibo e un punto "pick-up sneaker". "I primi risultati non indicano che ci sia stato un impatto negativo", ha detto Powell.Wu ha aggiunto, "Onestamente non Nike Air Pegasus 89 Womens penso, a meno che non sia una controversia molto più severa, che li riguarderà molto.

Anche le star sponsorizzate si sono fermate, tra cui James Harden degli Nike Roshe Run Dam Houston Rockets e Kanye West, che hanno tenuto un concerto improvvisato. "Quindici o 20 gruppi hip-hop e atleti e basket. ... è stata una festa ", ha dichiarato Mark King, presidente di Adidas North America. La società ha anche rilasciato una dozzina di nuovi modelli di scarpe, dalle tute bianche ai corridori arancioni. Adidas ha motivo di festeggiare. Da quando King è subentrato nel 2014, la società ha più che raddoppiato la sua quota di mercato nel Nord America e il suo titolo è quasi quadruplicato a livello globale. Anche uno scandalo del basket universitario pay-to-play, che potrebbe mandare in prigione uno degli ex dirigenti della compagnia, ha fatto poco per rallentare l'impulso di Adidas. Il 14 marzo, Adidas ha pubblicato il suo rapporto annuale 2017 che mostra che le entrate del Nord America sono cresciute del 27%. Questo Nike Air Max Zero Womens è paragonato a una crescita del 3% per Nike nel 2017 e all'aumento del 2013 di Adidas del 2%. Gli esperti del settore hanno affermato che l'improvvisa crescita della Nike Air Pegasus 89 Donne compagnia è una storia di tecnologia, celebrità e buona dose di fortuna. A partire dagli anni '20, i fratelli Adolf e Rudolf Dassler hanno fatto scarpe insieme nella piccola città tedesca di Herzogenaurach. Nel 1948, hanno avuto una caduta - con Rudolf che iniziò quello che sarebbe diventato Puma e Adolf che fondò Adidas. Nel 1954, la squadra nazionale tedesca vinse la Coppa del Mondo indossando tacchetti Adidas - completi di borchie avvitate e una costruzione leggera - e il marchio decollato. "Boost controlla le scatole da un punto di vista innovativo", ha detto Gaudio. "Devi solo far sapere ai [consumatori] che è là fuori e perché dovrebbero interessarti." Per Adidas ZX Flux Womens fare ciò, Adidas ha tirato fuori il suo libretto degli assegni e ha cercato il talento.

Anche la società europea ha visto un certo successo nel mercato americano. Nel Nike Air Max 90 Mujer 1984, Adidas era il primo a firmare un selezionatore di trucchi NBA molto pubblicizzato di nome Michael Jordan. Invece, Nike si lanciò in avanti e fece un affare ormai famoso che lo portò al vertice di quelle che da allora sono state soprannominate le "guerre delle sneaker". "Adidas è rimasto bloccato in seconda (o peggio) per decenni.Parte del problema di Adidas, hanno detto gli analisti del settore, è che stava progettando per un pubblico europeo, non americano. "A volte le scarpe che hanno funzionato in Europa hanno funzionato qui", ha detto Matt Powell di NPD Group, una società di ricerche di mercato. "E a volte no." Entro il 2010, quando la sua quota di mercato Nike Air Max 97 Damen si è ridotta e i prezzi delle azioni si sono bloccati, Adidas ha deciso che era ora di cambiare. A partire dal 2014, la società ha guardato all'ovest. Al di là Nike Air Max 2017 Dam dell'ingresso in King come presidente nordamericano, la sua scommessa consisteva nel trasferire circa 200 dipendenti tra i più importanti dalla Germania negli Stati Uniti - incluso il lead designer Paul Gaudio - e investire milioni nel mercato americano. La società ha anche lanciato un centro di progettazione di scarpe a Brooklyn e una "speedfactory" robotizzata ad Atlanta e ha in programma di espandere la sua sede nordamericana a Portland, Oregon. "Sono ancora in fase di crescita", ha detto Yu-Ming Wu, editore di Sneaker News, un sito web che copre l'industria delle scarpe. "L'ultima volta che ho sentito, avevano impiegati seduti nei corridoi."

Return to “General”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests